Prova Jelly Wars e divertiti in Star Arcade, la rete di Mobile Social Gaming numero uno.
È il momento di combattere.
È tempo di guerra. Sconfiggi il nemico e rivendica il tesoro per la tua tribù.
Spetta a te proseguire l'antica guerra tra le due tribù, Jelly wars. Usa i colpi gelatinosi per sconfiggere il nemico e rivendica il tesoro che ha causato la guerra. L'altra tribù tenterà di provocarti con gli elmetti, ma mantieni la calma. Prima o poi si pentiranno delle loro azioni.
5. In Jelly Wars l'obbiettivo è sconfiggere l'avversario con colpi gelatinosi o distruggendo le barre di sostegno. Mettiti al riparo e individua la migliore posizione di tiro saltando, oppure, se l'avversario è fuori dalla portata, scaglia colpi verdi gelatinosi e appiccicosi alle barre per rimuoverle. Prendi la mira. Più il colpo si avvicina, maggiore sarà l'energia persa dal tuo avversario.
È la storia di due tribù e di un tesoro antichissimo che ha causato la guerra, una guerra che ora deve continuare. Sin dai primordi del pianeta Jelly, le due tribù, i rossi e i blu, hanno vissuto sui lati opposti della montagna. Hanno vissuto in pace, senza quasi conoscersi.
È la storia di due tribù e di un tesoro antichissimo che ha causato una guerra. Un giorno, notarono una luce brillante nel cielo. Poi, l'origine di quella luce, un meteorite, colpì il suolo provocando un'enorme colonna di luce. Inviarono un soldato per capire cosa avesse causato quel bagliore. Quando i soldati raggiunsero il cratere, notarono un meraviglioso tesoro brillante. Entrambi rivendicarono il tesoro per la tribù.
Le due tribù notarono una luce brillante nel cielo. Diventava sempre più intensa e splendente; così intensa da illuminare il cielo intero. Poi l'origine di quella luce, un enorme meteorite, colpì la montagna provocando un'enorme colonna di luce. Mandarono il loro soldato più coraggioso per capire cosa avesse causato quello straordinario bagliore. Quando i soldati raggiunsero la cima della montagna, notarono un meraviglioso tesoro brillante. Entrambi rivendicarono il tesoro per la propria tribù.
Infine, la battaglia per il tesoro divenne una guerra. Passarono gli anni e la guerra proseguiva. Ora tocca a te farti avanti e annientare il nemico.
Sono passati anni e generazioni e la guerra continua a imperversare. Ora tocca a te farti avanti e annientare il nemico una volta per tutte.